OPEN WEEK 25/9-02/10 2019

Una settimana a porte aperte per “imparare a star bene” durante la quale potrai fare un’esperienza di attenzione al corpo e di benessere attraverso sedute individuali del Metodo Grinberg e/o di riflessologia plantare, ed una lezione del corso Stopping Movement.

SEDUTE DEL METODO GRINBERG: puoi provare una seduta individuale nella quale ti insegno a portare l’attenzione al corpo, alla respirazione, alle sensazioni fisiche, per avere una maggior energia e consapevolezza della tua forza e del tuo potenziale.
Attraverso questo metodo impari ad affrontare le sfide quotidiane ed a raggiungere i tuoi obiettivi confidando nelle tue capacità e nel tuo modo di essere.
CORSO STOPPING MOVEMENT: un corso innovativo nel quale, attraverso la tecnica dei movimenti stoppati, impari a rompere gli schemi ripetitivi di movimento per acquisire elasticità, forza, energia, equilibrio, resistenza. Un modo divertente per fare attività fisica e mantenerti in forma.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE: una tecnica millenaria per risolvere sintomi fisici di varia natura, attraverso le connessioni che dalla pianta del piede stimolano tutto l’organismo ed il sistema immunitario.
DOVE
Metodo Grinberg e Riflessologia Plantare: ESSECI STUDI
Via duchessa Jolanda 27, Torino
Stopping Movement: Centro culturale TOPOS via Pinelli 23, Torino
COSTI: gratuito
INFO: andrea.gand@gmail.com – tel. 3336700499
PRENOTAZIONE NECESSARIA

OPEN WEEK 25/9-02/10 2019