Corso Stopping Movement

METODO GRINBERG® – CORSO STOPPING MOVEMENT

Questo corso insegna a prestare attenzione al corpo e ad aumentare il proprio livello di energia attraverso il movimento.
Imparerete differenti tipi di esercizi per muovervi liberamente e senza sforzo, migliorando la forza e l’elasticità di muscoli e corpo ed arricchendo la qualità e la quantità dei vostri movimenti.
Scoprirete il piacere di muovervi ed agire con fiducia e fluidità e svilupperete le vostre capacità di adattamento e percezione del corpo e dello spazio.
Gli esercizi hanno lo scopo di riattivare tutte le zone del corpo, attraverso movimenti nuovi e non ripetitivi, che insegnano a rompere le routines di movimento che causano dolore, stanchezza e rigidità.
L’obiettivo di questo training e quello di aumentare il livello di energia e di attenzione al corpo, migliorare la capacità di concentrazione, favorire il rilassamento generale, calmare la mente e rendere il movimento più spontaneo, libero ed efficace.
Viene usata la musica per stimolare differenti possibilità e velocità di azione, per rendere leggera e divertente la lezione e per creare uno stato di attenzione in cui la persona è completamente focalizzata sul corpo, sullo spazio, sul respiro e sul movimento.
Il corso è dedicato a tutti coloro che amano muoversi, che vogliono migliorare la loro forma fisica ed avere maggior salute. È indicato per sportivi e professionisti che vogliono migliorare le loro performance atletiche, per chi vuole rilassarsi attraverso l’azione dopo una giornata di lavoro o di studio, per chi vuole divertirsi ed imparare, incrementando coordinazione, forza e precisione.

Guarda il video

Richiedi maggiori informazioni riguardo al corso